|
|
 Elite Veteran
Messaggi inviati: 918

| sì, in realtà ovunque è così, è normale che al genere commerciale si dia più spazio, purtroppo. ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular
Messaggi inviati: 96

| comunque..qual'è secondo voi la canzone più bella dei verdena? |
|
|
Regular

|
|
Regular

|
|
 Elite Veteran

| La mia preferita è Luna (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Veteran
Messaggi inviati: 235
   Luogo: Umbria | mollylips83 - 11/8/2010 08:20
comunque..qual'è secondo voi la canzone più bella dei verdena?
non sono preparato!! :\ |
|
|
Regular

| le mie sono muori delay,don calisto ed angie..slushbrain inizia ad ascoltare qualcosa allora ;) |
|
|
 Veteran
Messaggi inviati: 235
   Luogo: Umbria | mollylips83 - 12/8/2010 09:38
le mie sono muori delay,don calisto ed angie..slushbrain inizia ad ascoltare qualcosa allora ;)
in effetti è un po' che li trascuro.. :\ |
|
|
 Expert
Messaggi inviati: 1233
    Luogo: Provincia di Rieti | Uhmmm Non prendere l'acme Eugenio e Logorrea.
Ma è piuttosto difficile scegliere :) ----- Nobody Knows I'm New Wave.
[IMG]http://myanimelist.net/signature/DollSteak.png[/IMG] |
|
|
Regular

| slush rispolvera i loro cd allora XD |
|
|
New user
Messaggi inviati: 2
| Grande gruppo i Verdena! Io li ho conosciuti grazie ad un mio amico, che chiaramente mi ha fatto conoscere anche i Nirvana ed è stata passione per entrambi i gruppi. Per quanto alle volte i testi dei Verdena possano essere non sense trovo che la loro musica sia grandiosa, quei suoni distorti e sopratutto l'emozioni che ti trasmettono in quei pochi minuti di canzone. Tra l'altro sono dei ragazzi che non si sono mai montati la testa nei loro modi di fare, se li vediamo sono semplici e si vede che tengono al loro lavoro anche per questo li adoro! |
|
|
Regular

| i testi sono ermetici diciamo... :) |
|
|
 Expert
Messaggi inviati: 1233
    Luogo: Provincia di Rieti | Sì :) Il fatto che curino l'aspetto fonico delle parole più che quello del significato mi piace parecchio. ----- Nobody Knows I'm New Wave.
[IMG]http://myanimelist.net/signature/DollSteak.png[/IMG] |
|
|
 Elite Veteran

| E nonostante curino di più l'aspetto fonico, come dice Marta, i testi sono geniali.
'Sei un fiore insano tu, che si guarda con occhi porpora' ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular

| non vedo l'ora che ritornino sul palco!!!:)in requiemmmmmmmmmmmmm è come un fiume lo vedi o nooooooooooooooooooooooo ^__^ |
|
|
Regular

| non vedo l'ora che ritornino sul palco!!!:)in requiemmmmmmmmmmmmm è come un fiume lo vedi o nooooooooooooooooooooooo ^__^ |
|
|
Regular

|
|
 Elite Veteran

| Anche io non vedo l'ora di vedere un loro concerto... (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular

| se non sbaglio ora verso la fine di quest'anno o l'inizio del prox uscirà il nuovo album!! :) |
|
|
 Member
Messaggi inviati: 37
 Luogo: provincia di lodi | Li ho ascoltati niente male. -_° ----- COME AS YOU ARE
SHE LIKE ROCK N'ROLL |
|
|
Regular

| krist ascolta in particolare don calisto :D |
|
|
 Member
Messaggi inviati: 37
 Luogo: provincia di lodi | Ok -_° ----- COME AS YOU ARE
SHE LIKE ROCK N'ROLL |
|
|
 Elite Veteran

| La prima canzone che ho sentito dei Verdena è stata Valvonauta (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|