|
|
 Expert
Messaggi inviati: 1722
    Luogo: Torino | Dead star Muse ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran
Messaggi inviati: 918

| Nothing else matters, Did you no wrong ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | The Killer ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | Iron Maiden ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran

| Ramones. ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|

Messaggi inviati: 1779
       Luogo: Provincia di Roma | Alice in Chains.
Non li ascoltavo da tantiiiiiiiiissimo!
----- PUNK-ROCK MEANS FREEDOM
"I feel really homesick all the time and so do all the other aliens"
(K. Cobain)
"I was about 20, and music became my only obsession to stay alive"
(Layne Stayle) |
|
|
 Elite Veteran

| Quello che non c'è...Afterhours. ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Member
Messaggi inviati: 12
| Again - alice in chains |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | Modà ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran

| Ramones ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | Ligabue ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran

| Bad Brains ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular
Messaggi inviati: 96

| alice in chains |
|
|
 Elite Veteran

| Nirvana (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular

| verdena :) |
|
|
 Elite Veteran

| Teatro degli orrori!! ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular

| verdena nuovamente :P |
|
|
 Elite Veteran

| anche io Verdena :DD ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | Alkaline Trio Crimson ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran

| Rancid ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | U2 ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | verdena ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Expert
    Luogo: Torino | Madonna ----- AIUTIAMO DANILO....UN MIO CARISSIMO AMICO
www.amicididanilo.com |
|
|
 Elite Veteran

| Beatles ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|