Inviato 10/6/2009 15:02 (#22976 - in risposta a #22768) Soggetto: RE: tormentoni giornalieri
Messaggi inviati: 1783 Luogo: Provincia di Roma
Tutta colpa del concerto del gruppo di un mio amico, domenica sera.
Tutta colpa del cantante del gruppo del mio amico. Ragà, la vostra mod sta sviluppando occhietti a cuoricino manco c'avesse 11 anni...
----- PUNK-ROCK MEANS FREEDOM
"I feel really homesick all the time and so do all the other aliens"
(K. Cobain)
"I was about 20, and music became my only obsession to stay alive"
(Layne Stayle)
Inviato 10/6/2009 15:32 (#22980 - in risposta a #22768) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Expert
Messaggi inviati: 1233 Luogo: Provincia di Rieti
Dio... lo sai che l'espressione 'occhietti a cuoricino" mi ha fatto venire un flash assurdo? è come se anni e anni di Bim bum Bam che credevo ormai sepolti fossero risorti impazziti e assetati di neuroni. Come pure Super 3. (Te vieni dalla provincia di Roma, saprai certamente a cosa mi riferisco :D)
Ora la sigla di Hello Spank, colpa pure dei calzini di una mia amica, non me la toglierò più dalla testa. O.O ----- Nobody Knows I'm New Wave. [IMG]http://myanimelist.net/signature/DollSteak.png[/IMG]
Inviato 10/6/2009 19:47 (#22987 - in risposta a #22768) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Messaggi inviati: 1783 Luogo: Provincia di Roma
Super 3!!! Sono abbastanza vecchia da ricordarmi di quando ancora si chiamava T.R.E.! Gliel'avevo pure mandata la lettera a Sonia, ma lei non l'ha mai letta... Spezzandomi il cuore :(
La sigla di Spenk era carina, dai, un po' snervante... Questo sì. Mi sa che preferisco la canzone di Gary Moore cantata dal cantante dalla voce ultra-sexy del gruppo del mio amico! Wow, faccio progressi: dagli occhi a cuoricino agli aggettivi da tardo/post-adolescente :D
(PS: commento da grafomane: sai, Doll, mi piace parecchio come scrivi. Dico sul serio!) ----- PUNK-ROCK MEANS FREEDOM
"I feel really homesick all the time and so do all the other aliens"
(K. Cobain)
"I was about 20, and music became my only obsession to stay alive"
(Layne Stayle)
Inviato 10/6/2009 20:01 (#22989 - in risposta a #22768) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Expert
Messaggi inviati: 1233 Luogo: Provincia di Rieti
sìììììì!! T.R.E.!!!! *-*
devo dire che I Cavalieri del Re però non li batte nessuno. :)
maledetta sonia! saranno migliaia i bambini a cui ha spezzato il cuore ignorandone le sudate carte. Bastarda, e non gli cresce un giorno poi, lei e quello psicopatico di Birillo.
Anyway volevo salutare mio papà, i miei nonni, i miei zii e TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO! (era questa la formula magica!! Ma ahimè non l'abbiamo mai potuta recitare ON AIR)
dio quanto l'adoro questa..la sto sentendo per l'ennesima volta!!!!!!! ----- Waitin' for the bus with his hands in his pockets/He just kept sayin' life is like a box of chocolates"
"He never feels too dumb because/His mom always told him stupid is as stupid does"
Inviato 11/6/2009 13:16 (#23012 - in risposta a #22998) Soggetto: RE: tormentoni giornalieri
Expert
Messaggi inviati: 1514 Luogo: sono ancora l'unico friulano??
cucccuruccucucuuuuuuuuuuu palomaaaaaaaaaaaaaaaaa
che figata...a 14, 15 anni a sentire battiato mentre tutti o 3/4 si davano alla discoteca...meraviglioso!!!!!
(non si era capito dalla firma che non riesco a togliermi dalla testa paloma, eh???)
..la barba con rasioio elettrico..non la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! ----- Waitin' for the bus with his hands in his pockets/He just kept sayin' life is like a box of chocolates"
"He never feels too dumb because/His mom always told him stupid is as stupid does"
Inviato 14/6/2009 10:09 (#23081 - in risposta a #23077) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Messaggi inviati: 3555
I video funzionano se si usa il tasto Reply per rispondere, non funzionano se si usa la finestra di risposta rapida qui in fondo al topic. Nella versione precedente non c'era la finestra di risposta rapida
Inviato 18/6/2009 09:35 (#23180 - in risposta a #23084) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Expert
Eläkeläiset
sono dei geni!!! DOVETE AMARLI, altro che fare i fighi con "io sento i nirvana, io sento gli iron, io sento paola e chia...ok, paola e chiara no (Questa era dollSteak ma rispettiamo l'anonimato!!)
questa l'ho appena scoperta, ma dai sono fighissimi!!!!!!! perchè voi "acculturati" dovete sempre fare i seri..mah...la POLKA...che schifio.. sono allegre!!! mettono l'allegria, il buon umore!!!
e il pogo ci sta nella polka, ripeto (copiando dollsteak: faccina con occhi a U che beve il caffè)
----- Waitin' for the bus with his hands in his pockets/He just kept sayin' life is like a box of chocolates"
Inviato 18/6/2009 12:16 (#23183 - in risposta a #22768) Soggetto: RE: tormentoni giornalieri
Extreme Veteran
Messaggi inviati: 595 Luogo: Provincia di Napoli
Oddio ti sei fissato con questi!!! Sono curioso di sapere quale sarà il tuo promossimo "tormentone spaccamaroni" ----- Tutti abbiamo un sogno, il suo era quello di avere un'allevamento di capre
Inviato 18/6/2009 23:51 (#23197 - in risposta a #23188) Soggetto: Re: tormentoni giornalieri
Expert
certo che uscire di casa, e urlare lailalalalai, lailalalalai... oppure "lalalalailalalailai HUMPPA!!!" non ha prezzo, sopratutto se ci sono i ragazzini fuori dell'oratorio
...HUMPPA!!!!!! ----- Waitin' for the bus with his hands in his pockets/He just kept sayin' life is like a box of chocolates"
Inviato 19/6/2009 10:08 (#23199 - in risposta a #23183) Soggetto: RE: tormentoni giornalieri
Expert
ENDLESS - 18/6/2009 12:16
Sono curioso di sapere quale sarà il tuo promossimo "tormentone spaccamaroni"
allora, il tormentone che ho oggi caro totò è leggeremente..come dire... non posso postarlo per via del gentil sesso (poi chissà che pensano...)
...anche se è stato proprio il gentil sesso a linkarmelo (aya)
Si lucy, oggi cantavo i fratelli sberlicchio con la parodia di "parlami d'amore" dei negramaro
Per il resto del gentil sesso oh, sono parodie come i gem boy!!! però dai son meravigliosi!!!! il video non lo posto perchè poi arriva l'inquisizione spagnola!!
...nanana nanaaaaaaaaaaaaanana se quando un sorrisone, mi troverai sempre di buon umore.... ----- Waitin' for the bus with his hands in his pockets/He just kept sayin' life is like a box of chocolates"
Oddio ti sei fissato con questi!!! Sono curioso di sapere quale sarà il tuo promossimo "tormentone spaccamaroni"
E' colpa mia il tormentone d'ora... si si... e ne vado fiera!!!
Ebbene si, mea cupla!
Tesoro ma se ascolto cose divertenti e comunque fatte con impegno da un bel gruppo di ragazzi.. ben venga il tormentone !!!
E via di Soffocone... (non penso ci sia nulla di male come termine "torinese " ahahahah)
Comunque.. le canto da + d'un anno e ne vado FIERA