|
|
 Member
Messaggi inviati: 8
| Dave94 - 13/6/2010 01:09
Ciao Grunger... anche se preferisco i Fear Factory ai Death
Dopo di questa mi ficco un cactus in culo e mi sparo. |
|
|
 Regular
Messaggi inviati: 66

| Non fare così... non ci trovo nulla di strano sinceramente  I Death hanno una grandissima discografia ma Demanufacture è uno dei migliori dischi del metal di sempre
----- I miss the comfort in being sad |
|
|
 Member
Messaggi inviati: 8
| D: non li ascolto quindi non ne ho idea.. |
|
|
New user
Messaggi inviati: 3
| Ciao a tutti! sono un'artista/illustratrice, ho 20 anni e come avrete capito adoro i nirvana. Kurt infatti è da sempre il mio soggetto preferito! *_* |
|
|
 Elite Veteran
Messaggi inviati: 918

| Benvenuta Selvaggia9000 e buona permanenza nel forum :DD ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Member
Messaggi inviati: 12
| Buondì a tutti :'D Mi chiamo Benedetta e ho 16 anni.. Vivo sulla costa del Molise in una cittadina che si chiama Termoli =.='. Frequento il Ragioneria indirizzo linguistico :) E' da molto tempo che giro su questo forum e dopo tanto ho deciso di iscrivermi *-* Sì, ascolto i Nirvana! .. adoro le loro canzoni, sono in un mondo tutto mio quando li ascolto '-' Mi secca il fatto che quando è morto Kurt (e io penso che si sia tolto la vita) nascevo io e per questo mi fa enormemente piacere che in questo forum ci siano 'nirvaniani' che abbiamo proprio vissuto i Nirvana *w* adoro leggere le esperienze di coloro che hanno toccato con mano quel periodo! ... Comunque siaa, per il resto ascolto quasi ogni tipo di musica (tranne la techno perchè non mi dice nulla) ..odio 'fissarmi' in un solo genere oppure in un solo gruppo musicale! Se una canzone mi piace l'ascolto e basta magari non è del genere che sento più spesso, non m'interessa. Non mi piace etichettare per il genere di musica che ascolto -.-' è pessimo!
Le presentazioni lunghe annoiano lo so! Perciò basta così! Non ho dubbi di avere una buona 'permanenza' qui eheh xD
Ciaoo C: |
|
|
 Expert
Messaggi inviati: 1233
    Luogo: Provincia di Rieti | Hey Ragazza! Benvenutissima! :) ----- Nobody Knows I'm New Wave.
[IMG]http://myanimelist.net/signature/DollSteak.png[/IMG] |
|
|
 Member
| DollSteak - 25/7/2010 19:46
Hey Ragazza! Benvenutissima! :)
Graziee :'D |
|
|
 Elite Veteran

| Benvenuta (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
 Member
| Polly12 - 26/7/2010 00:44
Benvenuta (:
:) grazie |
|
|
New user
Messaggi inviati: 2
| salve gente!! mi chiamo monica e ovviamente sono una grande fan dei nirvana!! sopratutto del grandissimo Kurt...ho 20 anni purtroppo, dico così perchè mi dispiace molto non essere nata 10 anni prima per godermi a pieno tutti i grandi gruppi di allora!! amo un pò tt il genere rock, specialente il grunge...e emh...bho nn so che altro dire, per ora è tutto! ciaooo! |
|
|
 Member
| Benvenuta Monica! :D |
|
|
 Expert
    Luogo: Provincia di Rieti | Benvenuta!! :D ----- Nobody Knows I'm New Wave.
|
|
 Elite Veteran

| Benvenuta :DD ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular
Messaggi inviati: 96

| ciao a tutti!!!ho scoperto per caso questo forum sui nirvana ed ho pensato di iscrivermi :)ho 27 anni adoro la musica,suonare,cantare,viaggiare,andare ai concerti e tutto quello che è creatività :)i nirvana li ho scoperti grazie alla copertine di nevermind..mi ha chiamato e l'ho comprata..penso che sarà difficile che ci sarà mai un gruppo come loro!!!GRUNGE IS NOT DEAD ;) |
|
|
 Veteran
Messaggi inviati: 235
   Luogo: Umbria | Benvenuta tra noi!! D: |
|
|
 Elite Veteran

| Hai pensato bene di iscriverti :D
Ti auguro buona permanenza, benvenuta (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|
|
Regular

| grazie!!!:)  |
|
|
 Expert
    Luogo: Provincia di Rieti | Benvenuta!! :D ----- Nobody Knows I'm New Wave.
|
|
Regular

| grazie a tutti ;) |
|
|
New user
Messaggi inviati: 2
| Ciao sono Jeff ho 16 anni, piacere.
Faccio sempre presentazioni da schifo è normale XD |
|
|
Regular

| benevenuto jeff :) |
|
|
 Expert
    Luogo: Provincia di Rieti | Benvenuto Jeff :)
No problem, le presentazioni sono sempre un problema per tutti ^^ ----- Nobody Knows I'm New Wave.
|
|
 Elite Veteran

| Benvenuto fra noi Jeff :DD ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Kurt, Thank You |
|