Inviato 3/4/2010 12:44 (#28350 - in risposta a #28128) Soggetto: Re: Tribute Night: Kurt Cobain - Layne Staley
Elite Veteran
Messaggi inviati: 933
è andata bene??? menomale!!
Io avrei voluto tanto esserci, ma le stronzate che faccio tutti i giorni non hanno aiutato a farmi venire D: , comunque hai tenuto una locandina? ci sentiamo su msn, voglio sapere i dettagli della serata, ah e se hai un video sul tubo linkacelo! :D ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 3/4/2010 14:35 (#28354 - in risposta a #28128) Soggetto: Re: Tribute Night: Kurt Cobain - Layne Staley
Veteran
Messaggi inviati: 129
cazzo bella serata si!
siamo tornati ora a casa. Abbiamo dormito a casa di Nirvana. Vero, La signora si chiamava Nirvana :D
e' stata una bella serata ;)
abbiamo suonato la nostra versione di Breed, se qualcuno ha fatto video me li mandi!
Inviato 3/4/2010 16:19 (#28359 - in risposta a #28128) Soggetto: Re: Tribute Night: Kurt Cobain - Layne Staley
Elite Veteran
infatti, vogliamo i video :D ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 4/4/2010 12:34 (#28385 - in risposta a #28128) Soggetto: Re: Tribute Night: Kurt Cobain - Layne Staley
Elite Veteran
uaaaa, le foto *____* thanks! ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 7/4/2010 00:26 (#28455 - in risposta a #28128) Soggetto: Re: Tribute Night: Kurt Cobain - Layne Staley
Elite Veteran
uaaa.. sono bellissime esibizioni *-* ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.