Home
Accedi
registrati

Soaked in Bleach in arrivo
Moderatori: Kurt74

Vai alla pagina : 1 2 3 4
Stai visualizzando la pagina 4 [25 messaggi per pagina]
Visualizza argomento precedente :: Visualizza argomento successivo
   Nirvana Italia -> NIRVANA ITALIA - www.nirvanaitalia.itFormato del messaggio

Rixx
Inviato 17/2/2016 21:06 (#47106 - in risposta a #45524)
Soggetto: Re: Soaked in Bleach in arrivo

Expert

Messaggi inviati: 2646
200050010025
Nessuna novità. Secondo me in Italia non uscirà mai,se non tramite Sky . Ma non ci sono notizie a riguardo.
Inizio della pagina Fine della pagina
Kurt65
Inviato 18/2/2016 17:23 (#47109 - in risposta a #45524)

Member

Messaggi inviati: 37
25
peccato ho visto che su ebay in inglese e' in vendita ....cavolo solo in italia no !!!!poi non ci sono i sottotitoli :)
frenksisco
Inviato 30/8/2017 17:41 (#47901 - in risposta a #45524)

New user

Messaggi inviati: 1

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è poi riuscito a recuperare da qualche parte i sottotitoli... Io ho perfino chiesto alla comunity di Itasa e Subfactory se - pagando - si potesse commissionare la traduzione a qualcuno e mi hanno risposto picche.... Al massimo dicono che se qualcuno segnala di essere interessato mi faranno sapere....
Quindi bo... io lo ripropongo a voi... Io di conoscenze nel mondo della traduzione non ne ho... ma se qualcuno di questo forum le avesse ecco io sarei più che disposto a mettere la mia parte in una colletta per pagare la persona che potrebbe occuparsene. Insomma non ci credo che tra le centinaia di persone disposte a tradurre un game of thrones alle 3 di notte non ce ne sia una che - pagata - possa sacrificarsi a tradurre qualcosa che non sia una serie tv... Nel caso fatemi sapere ok? Anche perchè l'ultima alternativa è buttarmi io stesso sulla traduzione con vocabolari online alla mano, cosa che sono sicuro di poter fare ma in un arco di tempo che va dai 3 mesi ai 15 anni.....

Il caso Tom Grant e la sua teroria la conosco bene ma per ora, a parte le cose che si possono leggere certamente anche in questo forum, l'unico documentario video che spieghi la questione "anche a un Italiano" è il famoso "Kurt & Courtney" di Nick Broomfield. A quanto pare però questo "Soaked in Bleach", a differenza di "Kurt & Courtney" che partiva da un approccio agnostico, sembra focalizzato al 100% sul caso Tom Grant che di fatto spiega e racconta in prima persona. Molto interessante..
Quindi sì ecco... sia che le cose si conoscano già o meno è un peccato non poter guardare questo video coi sottotitoli.
libero
Inviato 11/9/2017 14:10 (#47919 - in risposta a #45524)

Expert

Messaggi inviati: 2120
2000100
Luogo: Torino
Se ho autorizzazione ti posto i link per scaricare la versione doppiata in italiano.
Rixx
Inviato 11/9/2017 20:52 (#47921 - in risposta a #45524)

Expert

Messaggi inviati: 2646
200050010025
Ma infatti,è stato trasmesso doppiato qualche mese fa su Sky Arte,se ben ricordo. Libero,il link a Frenksisco ('mazza che nick ti sei scelto!!) glielo puoi mandare in privato...
Vai alla pagina : 1 2 3 4
Stai visualizzando la pagina 4 [25 messaggi per pagina]
Vai al forum :
Cerca in questo forum
© 1999-2011 - Admin Kurt74

MegaBBS ASP Forum Software v2.2 © 2003 PD9 Software - Ezboxx Portal System Beta v 0.7.6