Inviato 3/7/2010 19:34 (#29374 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Elite Veteran
Messaggi inviati: 933
Bravaaa Marta, finalmente esami finiti (: ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 7/7/2010 17:11 (#29423 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Elite Veteran
fanculo ai genitori del cazzo...che andassero a farsi fottere. [scusate per il linguaggio...ma è un inferno] ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 8/7/2010 11:00 (#29439 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Messaggi inviati: 3555
????
scusa ma il governo non aveva risolto tutto e subito ?
Rimango perplesso di fronte a queste menzogne comuniste
comunisti
comunisti
comunisti
comunisti
Inviato 8/7/2010 11:23 (#29442 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Expert
Messaggi inviati: 1233 Luogo: Provincia di Rieti
Quando l'ho sentito ci sono rimasta malisssimo.
Sapevo che la situazione all'Aquila non era stata risolta nella maniera più efficacie e limpida possibile, ma che addirittura la polizia si permettesse di fermare un corteo così no, o meglio che il GOVERNO stesso si permettesse di boicottare un corteo così NO.
Inviato 8/7/2010 20:46 (#29457 - in risposta a #29446) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Elite Veteran
Anorexorcist - 8/7/2010 18:36
DollSteak - 8/7/2010 11:23
Quando l'ho sentito ci sono rimasta malisssimo.
Io sono incazzata proprio.
Cosa da non credere, che paese di mer*a l'italia. ----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 8/7/2010 23:05 (#29468 - in risposta a #10347) Soggetto: RE: Fanculo a tutti !
Veteran
Messaggi inviati: 113
ciao anorexorcist e ciao a tutti!
no, secondo me non è un paese di m3rda l'Italia, è amministrato da gente di m3rda...ma gli italiani poi nelle difficoltà si sanno aiutare...
quando quelli la non ci pensano...quelli che si riempiono la bocca con l'ITALIA...
quando c'è davvero bisogno si vede che cos'è veramente l'ITALIA...
Inviato 9/7/2010 19:20 (#29494 - in risposta a #29492) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Veteran
Messaggi inviati: 239 Luogo: Umbria
io penso che i nostri governanti non sono peggio di quelli degli altri paesi, e che cmq un paese non si giudica solo da quello.. non conosco tutta l'italia, ma per quei posti che conosco posso dire che sono felice di essere italiano!
Inviato 9/7/2010 21:24 (#29501 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Elite Veteran
non riesco a trovarlo il mio patriottismo, guys...ah ah , no vabè so che non è questione di essere patriottici, ma sì...è la gente che fa schifo, che vota queste persone, 'che paese di merda' vale a dire 'che gente di merda che lo popola e che quindi lo rende una merda' naturalmente si parla di gente ignorante, di gente che ha messo al potere questi politici...non ho reso in pieno l'idea, ma avete capito ;)
Composto da Polly12 9/7/2010 21:25
----- Punk significa libertà musicale. È dire, fare e suonare ciò che ti pare. Sul dizionario Webster, 'nirvana' significa libertà dal dolore, dalla sofferenza del mondo esterno: è quanto di più vicino alla mia definizione del punk rock.
Inviato 9/7/2010 22:12 (#29502 - in risposta a #29501) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Veteran
Polly12 - 9/7/2010 21:24
non riesco a trovarlo il mio patriottismo, guys...ah ah , no vabè so che non è questione di essere patriottici, ma sì...è la gente che fa schifo, che vota queste persone, 'che paese di merda' vale a dire 'che gente di merda che lo popola e che quindi lo rende una merda' naturalmente si parla di gente ignorante, di gente che ha messo al potere questi politici...non ho reso in pieno l'idea, ma avete capito ;)
sisi ho capito benissimo....
il mio era solo un modo x dire che gli altri non stanno messi meglio!!
;-)
Inviato 9/7/2010 23:33 (#29503 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Messaggi inviati: 3555
dipende da chi intendi per altri, siamo pur sempre fra i paesi piu' industrializzati al mondo, pero' all'interno di questi paesi siamo gli ultimi.
Non ha senso paragonarsi al congo o a cuba.
Inviato 10/7/2010 14:20 (#29512 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Expert
Messaggi inviati: 1233 Luogo: Provincia di Rieti
Esatto.
Il fatto che il talento (se di talento possiamo parlare) degli italiani viene fuori solo nelle emergenze.
Ma un'emergenza perenne come la nostra, fatta come hai detto tu di mafia, razzismo, mancanza di cultura, non la risolvi con una botta di genio.
Bisogna che una volta tanto impariamo a creare una normalità e a viverci.
Lì sì, che c'è virtù. ----- Nobody Knows I'm New Wave. [IMG]http://myanimelist.net/signature/DollSteak.png[/IMG]
Inviato 10/7/2010 16:25 (#29517 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Veteran
a costo di passare da stupido ottimista, non sono d'accordo, non credo che stiamo peggio di altri paesi simili=europei. ripeto cmq che io parlo di esperienze personali...
i problemi che vedo sono gli stessi di quelli che ci sono in altri paesi simili, e in più vedo anche tanta gente che ha voglia di fare, tanta cultura, tante idee interessanti.. posti dove ci sono tante opportunità per chi vuole e ha la pazienza di andarle a cercare.
poi i problemi esistono, basta vedere quanto sono desolate le periferie di ogni città italiana, ma non credo che gli altri stiano meglio...
Inviato 10/7/2010 17:29 (#29522 - in risposta a #10347) Soggetto: Re: Fanculo a tutti !
Veteran
io infatti non conosco quelle zone, il mio era un discorso in realtà più che altro limitato alla mia esperienza, io conosco bene l'umbria (ovviamente..), firenze, milano, poco bologna e roma. certo hai ragione, se si fa un discorso in generale, forse stiamo davvero messi peggio :((