Re:I GRUPPI DI OGGI…

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I GRUPPI DI OGGI… Re:I GRUPPI DI OGGI…

#7031
cech84
Partecipante

dei gruppi che ci sono ora sincreamente non saprei quale sfonderà o no…
nel senso: gruppi “con le palle” non saprei…..non so veramente…
se non si perdono nel dimenticatoio (spero di no, ma tic tic mi piace ma odio quando le persone la cantano solo perchè “è lo stacchetto delle veline” o cose cosi) “the hives” mi piacciono…ho un vecchio cd loro che mi gira per camera… così come pure i franz ferdinand.. non son male…system of a down senza dubbio, placebo…
I REM…i miei amati rem sicuramente saranno dei veterani che porteranno sulla retta via vari gruppi.
poi vediamo un po…facendo mente locale…gruppi gruppi gruppi…mhmhmhmh vediamo un po… spero i babyshambles, non mi dispiacciono affatto…peccato che tale pete è piu famoso per il gossip con la fotomodella amica di chris griffin (per chi ha visto la puntata dei griffin sa a che mi riferisco) che per le canzoni.

italiani spero per i seguenti : Elisa (cosi la ragazza non mi picchia ico08 ) no scherzo..elisa mi piace…non come alla mia ragazza (lei sta a elisa come io ai nirvana…forse addirittura di piu, perchè lei va ai suoi concerti…io…mi limito a sentire i cd e vedere i dvd ico04) ma avendo visto un suo concerto (VISTO AMORE…NON DORMIVO!!! ico08 ti adoro… ico03 ) le auguro tutto il bene del mondo, non perchè l’ascolta la mia ragazza, ma non è la cantante fatta con lo stampino come la pausini…lei e quella che a parer mio si è spostata un secondo prima che lo stampino cadesse su di se per sagomarla ico02 ) ed e capace di tutto…TUTTO!!! POI…le vibrazioni, se continuano come il cd che avevano fatto tempo fa…li mi piacevano, li ho sentiti e li ho visti…sono in gamba. Cristicchi: sentito pure lui come le vibrazioni e elisa con la ragazza, veramente in gamba… soprattutto per aver detto che non merita applausi perchè in fondo non ha fatto nulla di che, visto che è un semplice cantante che si deve fare ancora un nome, ma chi li merita veramente sono cantanti come battisti, de andrè, tenco, gaber…simone cristicchi hai tutto il mio rispetto.
inutile dire chi deve “sfondare” nel campo del genere che piace a noi…visto che le major discografiche sono decise a far esplodere i gruppetti tipo finley o cose cosi…ma…spero che ci sia un giorno, un mese, un anno…un gruppo tra i nostri gruppi indipendenti che tanto amiamo che possano ribaltare la situazione musicale!!! (e qua la lista è lunga….)

questo è cio che penso, che vi piaccia o non vi piaccia ico08