20 anni fa: overdose a Roma

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 20 anni fa: overdose a Roma

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3224
    Anonimo
    Ospite

    Titolo che fa un certo effetto,lo so. Ma non prende spunto per lanciarmi nel mio solito papiro “celebrativo”,anche perchè ora come ora non saprei cosa scrivere. O meglio,non c’è nemmeno bisogno che scriva qualcosa.
    Però….però però però però però però….. mi aspettavo perlomeno un articolo celebrativo in rete,qualcuno che ne parlasse,che ricordasse l’evento (oddio,”evento”…) ,magari anche qualcuno bravo che si sia sbattuto a cercare qualche nuovo elemento da aggiungere. E invece niente. Non ho trovato niente.
    Anche voi avete provato a cercare? In tv non è passato niente di niente? Manco un servizietto sul tiggì di quartiere? (lo so,si direbbe che non è una notizia da tg,eppure un amico m’ha fatto sapere di aver visto un breve servizio su una tv locale dedicato al ventennale del tour italiano,con tanto di video rippati dal tubo….). Uno straccio di articolo su un blog?
    Cioè,vent’anni fa Kurt quasi ci lasciava la pelle nella nostra Italietta bella e nessuno nemmeno lo ricorda ? ico15

    #41465
    Sappy
    Moderatore

    Hai detto bene Rixx, “la nostra Italietta”…..i Tg non si sbattono per cose più importanti e pensi che si sbattono per queste notizie? dicendo ciò non voglio nè sminuire ciò che è accaduto a Kurt vent’anni fa e nè sminuire ciò che hai scritto ma conosciamo tutti come funzionano i Tg, loro passano ciò che attira l’attenzione e questa, seppur all’epoca fu una notizia che fece scalpore, ADESSO è una notizia che ricordano soltanto coloro che hanno vissuto direttamente quegli anni e non i giovani fans ergo, per l’etica dei Tg questa potrebbe essere una notizia di “nicchia”. L’Italia funziona male.

    #41464
    Thebeatter
    Moderatore

    Rixx te la vedi la processione di fans alla clinica americana a Roma?!? Ad indicare… “era quella la finestra della sua camera”. Era poco “romantico”…

    #41467
    Luigionio
    Moderatore

    Sinceramente credo sia meglio così… Un ricordo personale dell’evento, o una discussione tra fan è ok! I media ci speculano già abbastanza su Kurt e la sua morte, speculare con la sua overdose sarebbe veramente il fondo!

    #41466
    leonora
    Partecipante

    parliamone qui, anche se concordo con Rixx nell’aspettarmi qualcosina

    #41463
    Rixx
    Partecipante

    Non è che mi aspettassi chissà cosa,eh. Mica pretendo che ne parlino tutti come se fosse il ’94. Però la tristezza è che in Italia NESSUNO ne ha scritto. Hanno dovuto pensarci all’estero,per ricordare la cosa:

    http://ultimateclassicrock.com/kurt-cobain-overdose-coma-rome/

    Mah. Spero almeno nel 5 aprile. Le celebrazioni,che siano di vita o di morte,creano sempre un minimo d’interesse.

    #41462
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Voi di certo lo conoscete gia’, lo inserisco per chi arriva sul forum di passaggio
    https://www.nirvanaitalia.it/images/artmusica.jpg

    Detto tra noi, mi sembra si scruvevano grandi cazzate, Kurt portava due orologi, un Rolex su un braccio ed un Cartier sull’altro ?
    Non ci credo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.