5 Aprile

Home Forum Forum nirvanaitalia.it 5 Aprile

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da boddah.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1859
    Anonimo
    Ospite

    …è stupido, lo so…ma… un pensiero semplice mi sfiora, oggi. E la tristezza di quel pensiero mi coccola un pò il cuore, mentre penso a chi, con la sua musica, mi è penetrato nelle ossa.
    Goodbye, teen spirit…

    #14966
    shadowgrunge
    Partecipante

    In effetti è strano…ma oggi è una giornata particolare x noi che ascoltiamo i Nirvana…
    Goodbye Kurt

    #14963
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Avevo pensato anch’io di dedicare un pò di parole e spazio e Kurt, ma avevo paura che la cosa si trasformasse nel tira e molla omicidio-suicidio.

    Riflessione e meditazione.

    E’ da ieri che ci penso, perchè ieri ho saputo di aver perso un’amica. Ero a scuola, tra persone che deliravano e altre che si informavano, le notizie non sempre certe, la speranza di una smentita, o di un “miracolo”. I prof piangevano: non c’era autorità che tenesse. Un mix di emozioni, sfociate in questa notte.

    Ciò che ci rimane è il pensiero e il ricordo.

    Colgo l’occasione per dirvi una cosa: potrò sembrare la vecchia nonna che elargisce consigli, però state sempre attenti in strada. In quanto pedoni, passeggeri o guidatori. Se ne sentono troppe in questi giorni, lo so. Ma quando quei numeri di morti diventano un nome e un corpo, le ascolti veramente. Lei si chiamava Carlotta. L’amica Emanuela. La sorella – che è in coma – Sara. Avevano massimo 20 anni.

    Grazie.

    Kurt you will survive. ico01

    #14956
    Anonimo
    Ospite

    Kurt sempre con noi!!! Sei e sarai sempre un mito, un grande! Non riesco a crederci, perche l’ha fatto; sono sicuro che se lui oggi sarebbe ancora tra di noi, il mondo sarebbe dirverso!!! Questo è il giorno più brutto dell’anno, anche se lo ammiro, oggi nutro un profondo odio nei suoi confronti, non c’è nessuna scusa per il suo gesto, Kurt hai sbagliato, e il tuo errore ha penalizzato un’intera generazione!!! Con te presente il mondo musicale sarebbe diverso!!!

    #14957
    Anonimo
    Ospite

    Questa mattina mi sono svegliato pensando a Kurt, e ho subito acceso la televisione per vedere cosa avrebbe detto MTV sull’anniversario della morte di uno dei più grandi miti musicali di tutti i tempi(sicuramente il più grande degl’ultimi vent’anni); beh!!! Sono rimasto stupito che MTV non abbia dato minima importanza ad un simile evento! Non mi aspettavo nulla dai grandi notiziari della TV, ma non accenare nulla su di lui è davvero assurdo! Credo che questa sia la cosa più brutta per noi fan, ma soprattutto per Kurt, al quale dava molta importanza nel ricordare un grande musicista(…come fa intendere anche in alcune sue canzoni..)!!! Kurt aveva proprio ragione a chiamarla EmptyTV(…come cita nel suo diario…)

    #14960
    libero
    Partecipante

    Onore a te Cobain Kurt

    #14968
    dookie
    Partecipante

    peace, love, empathy….
    kurt si ricorda per la vita la morte e i miracoli!!
    la peggiore malattia è la depressione e la mancanza di stimolo….
    ke importa se la tv commerciale nn lo ricorda, diamo importanza a chi lostimava veramente!!

    #14961
    lithium_
    Partecipante

    tristezza..malinconia..soprattutto un po’ di rabbia..è strano questo giorno..e in fondo è bello sapere che dopo 13 ANNI c’è gente come noi che lo ricorda, lo rimpiange e lo ammira…mi basta sapere questo..e chissene frega di mtv!! ico02 ciao kurt!

    #14962
    lithium_
    Partecipante

    e ricorderei anke layne stanley..degli alice in chains..anche lui il 5 aprile..che tristezza ico10

    #14958
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Cobain, un buono debole fra potenti cattivi
    pace all’anima sua

    #14969
    boddah
    Partecipante

    a dire il vero oggi è il 6…pazienza ogni giorno va bene per rikordare kurt o layne… ieri 13 e 5 anni k se ne sono andati…qll k provo io è un senso di impotenza credo… non poter sperare magari divederli un giorno o non so cos’altro…ascoltare musica nuova… oddio… erano dei grandi… kurt più famoso ma layne era ai suoi livelli…inutile dire raccontare qll ke si prova ascoltando la musica dei nirvana… sto krescendo ascoltando la loro musica e spero fra 30 anni di ricordare kurt km lo ricordo adesso…
    CRESCERE SENZA AVER ASCOLTATO I NIRVANA é COME ANDARE AD UNA FESTA E PERDERSI IL MOMENTO DEL TAGLIO DELLA TORTA… grazie kurt grazie layne…EMPATIA…

    #14964
    a girl
    Partecipante

    il pensiero oggi, come in tanti altri giorni va a te..angelo biondo…..R.I.P.

    #14959
    Kurt74
    Amministratore del forum

    boddah – 6/4/2007 1:25 PM
    a dire il vero oggi è il 6…pazienza …

    I messaggi sono stati scritti il 5, sei tu ad essere arrivato in ritardo ico01

    #14970
    boddah
    Partecipante

    sisi lo so…. sl ieri non ho aggiunto il mio pensiero ma avevo vgl di farlo quindi l ho aggiunto oggi..

    #14967
    memory
    Partecipante

    non mi ero accorta che era stato creato questo spazio!…quindi scrivo oggi e un po in ritardo..
    è scontato dire che il pensiero mi rattrista…o che è stata una figura importante..e molto spessp seppur fragile,coraggiosa….ma è piu importante secondo me nn ricordare tanto la morte..ma quello che ci ha dato in vita…al fatto che è esistito..che grazie alla sua musica la maggior parte delle mie giornate hanno un senso….
    grazie!…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.