tv

  • Questo topic ha 32 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1625
    Anonimo
    Ospite

    nei tolc show disprezzate i realyti (non sò come si scrive) per litigi, parole commenti di uno o di un altro. la tv vive di questi show e delle trasmissioni di cui se ne parla da mattina a sera e se poi ci scappano pure botte i telegiornali se ne occupano per mezzora, sottolineando con una minima frase senza immagini i centinaia di morti in islam. che merda fuck!!! sono stato diverso tempo senza pc e mi dovevo ciucciare anche 12 ore di tv che merda non vedo l ora di lanciarla dalla finestra.

    #10929
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SCHIFO ASSOLUTO
    daccordissimo con te. la TV e’ merda e sta’ lesionando le nuove generazioni. Perche’ i nostri genitori hanno vissuto una parte della loro vita senza TV e sono quindi protetti, ma dalla nostra generazione in poi siamo in balia della peste mediatica che si diffonde sempre piu’. L’unica salvezza sono le TV a pagamento, almeno scegli quello che vuoi.

    #10932
    SLIVER
    Partecipante

    per vedere della tv decentre mi toccherebbe pagare al simpatico e miliardario padrone di sky un botto di soldi?
    preferisco guardarmi i simpson, scrubs e sbattermene del resto
    i tg sono ormai una cosa inguatrdabile, sembra ci prendano per il culo con notizie stupide e inutili

    #10933
    Ely
    Partecipante

    SLIVER – 16/10/2005 8:34 PM

    per vedere della tv decentre mi toccherebbe pagare al simpatico e miliardario padrone di sky un botto di soldi?
    preferisco guardarmi i simpson, scrubs e sbattermene del resto
    i tg sono ormai una cosa inguatrdabile, sembra ci prendano per il culo con notizie stupide e inutili

    Sono della stessa idea..nn se ne può più di isole dei famosi e grandi fratelli e il tg che dovrebbe riportarci con i piedi per terra ti fa il servizio con il cagnolino dalla zampetta ingessata e della lumachina schiacciata dalla macchina,quando nel mondo ci sono milioni di persone muoiono per fame,guerra e scarse condizioni igieniche!ma vi rendete conto in che razza di mondo viviamo!Poi solo a pensare che la maggiore aspirazione degli adolescenti è diventare velina e raggiungere il successo come costantino… preferisco nn accendere la tv… mi evito questo strazio! ico05

    #10930
    Kurt74
    Amministratore del forum

    SLIVER – 16/10/2005 8:34 PM
    preferisco guardarmi i simpson, scrubs e sbattermene del resto

    Io purtroppo per guardare i Simpson e Scrubs devo farmi per forza l’abbonamento a Sky.

    #10944
    cech84
    Partecipante

    io odio i reality…
    odiavo quando, ai tempi del rientro pomeridiano vedevo mia nonna (si, mia nonna) che vedeva uomini e donne…che la domenica sera non perdeva una puntata di amici…non so come faceva (o come fa…è sempre viva, ma ora alle…(15.00?) lavoro quindi non passo da lei.
    Li odio per la morale che danno…ormai saputa e risaputa senza se e senza ma…tu sei “porca” lui va con lei…lui sparla male di me…e per 100 giorni un uomo normale deve assorbire questo obrobrio televisivo?
    così come i tg…non dico che odio dal primo all’ultimo, ma ognuno è di parte, chi troppo, chi meno ma si nota…e chi eccessivamente… poi…per favore non ditemi che studio aperto è un tg…10 min di cronaca nera, 10 di gossip e 10 di sport o di cani abbandonati…io amo i cani…so che ce ne sono abbandonati in giro per l’italia, ma cosi come in tutto il mondo.
    quindi vengo incontro a tutti, se volete, se volete sentire notizie vere dal mondo, con tanto di spazi per la musica, politica, hi.tech, comment o no comment? euronews…canale 508 di sky (mi pare) se volete c’e pure il sito (mirko dai svegliati il sito ce l’hanno tutti… ico05 ) http://www.euronews.net

    vengo criticato dalla ragazza alcune volte per i cartoni che vedo (south park e drawn together)lo ammetto, molte puntate sono volgari o mi offendono per certi argomenti che trattano…ma a parer mia reputo meno offensivo un “figlio di puttana” detto da eric cartman a kyle che una puntata del grande fratello (senza offesa amore…saranno offensivi e moralmente scorretti lo ammetto, ma fanno satira, anche se molto pungente e a volte crudele) rispetto a quella vera spazzatura dei reality italiani, che una volta scoperti con il “grande fratello 1 edizione” che ora ce li troviamo in tutte le salse e in tutte le forme su vari canali.

    Drawn together, per quanto “volgare sia” il piu delle volte, mi piace perchè, citando la spiegazione di wikipedia su questo cartone animato: “L’originalità della serie sta nell’essere “il primo reality show a cartoni animati”, come dichiara la sequenza introduttiva. Ci sono però altri elementi che ne decretano la totale originalità: non solo la serie è intesa come una parodia sarcastica e pungente di tutti i reality show possibili (dal Grande Fratello a Survivor a tanti altri andati in onda solo in America), ma è anche uno omaggio piuttosto inconsueto al mondo dell’animazione: infatti ciascuno degli otto partecipanti al programma, oltre a rappresentare un luogo comune dei tipici personaggi scelti nel casting di questo tipo di show (il gay, il bisognoso d’attenzione, il manipolatore, il sessuomane…), è la presa in giro di uno stereotipo o di una tipologia comune dei cartoni animati di tutti i tempi, dai serial muti degli anni 20 fino all’era di internet.”
    Per maggiori informazioni sul cartone animato http://it.wikipedia.org/wiki/Drawn_Together

    #10953
    Sappy
    Moderatore

    io guardo solo…griffin, simpsons, futurama, south park, beavis and butt-head ico03 ico08

    #10945
    cech84
    Partecipante

    ma come fai a mettere tante immagini?
    cmq gran parte li vedo anche io…ma come serie tv se devo scegliere vedo south park e drawn together, non per cattiveria per le altre 3..ma le so a memoria le puntate..

    guarda se ti piacciono i griffin e south park caro angelo ti consiglio drawn together…te lo consiglio di cuore!!! vai da gaia che ha sky, canale 115 e goditi il cartone!!! ico03

    #10954
    Sappy
    Moderatore

    anche io ho sky ico15 …

    #10946
    cech84
    Partecipante

    bene allora guardati comedy central!!! li lo fanno…non te ne pentirai!! ico02

    #10947
    cech84
    Partecipante

    un’altra cosa che odio della tv italiana sono le pubblicità: non per fare “pubblicità” all’america, ma mettetele a confronto: loro hanno i Jingle nelle pubblicità (ripresi pure nei simposn, con homer che dice orgoglioso “io conosco a memoria la canzone dei wustel “vattelapesca” o in una puntata halloweeniana di “la paura fa novanta o a southpark dove cartman nella seconda stagione “marina” la gita nel planetario per fare l’audizione del provino per cantare (sempre a memoria) la canzone delle patatine puff), noi abbiamo canzoni di gruppi(weezer, elisa, i tanto odiati finley…)loro hanno personaggi buffi e non…(dipende dal tipo di pubblicità) da noi vengono george clooney, ben afflek e compagnia…e solo per i soldi!!! se fato caso in italia e giappone le star di hollywood vanno a fare pubblicità 1) per i soldi 2) perchè sanno che questi mini schetch di la dell’oceano non li vedranno mai PER NON ROVINARSI LA REPUTAZIONE.
    Capisco che per vendere ci vuole un’apparizione un cameo di qualcuno di importante…ma sono soldi!!!come le canzoni..costa chiedere i diritti alle canzoni…e noi come scemi (per fare indirettamente pubblicità pure al gruppo) paghiamo…certo la musica non è mia o tua, è di tutti e quindi ognuno è libero di gestirla come vuole. Ma..i weezer per una pubblicità d’auto?? dai…o i dandy wharol per la omnitel…blondie per la omnitel…gruppi (blondie è eccezionale per cio che ha fatto in passato) ma i dandy warhol, che con bohemian like you (se non mi sbaglio) nel 2000 uscirono per la prima volta con il singolo…e solo anni dopo nel 2005? 2004? non ricordo…con la pubblicità tutti la conoscevano, canticchiavano, scaricavano…poi finita li…che sia stato un “tormentone” o meno questa canzone, se aveva la stessa pubblicità che ha avuto anni dopo forse avrebbero un po successo in piu. io mi ricordo, su viva zwei (mitico canale tedesco che vedevo da mia nonna nella fine anni 90 grazie all’antenna parabolica) passava quel video, appena uscito…la li passavano tranquillamente…qua probabilmente no… (ancora oggi mi chiedo come molti hits (rock, rap di tutto di piu..pure italiani!! passano in germania prima e qualche mese dopo da noi)…
    non so…io sono solo del 1984, ma mi ricordo quando facevano su raitre prima blob cartoon e poi il carosello (metà anni 90, ero alle elementari…forse era inizio anni 90 mi pare…o 90/91 o 92/93..non ricordo che piu avanti lo vedevo) e li mi colpiva per la semplicità in cui le cose venivano sponsorizzate, certo c’era Bramieri…cerano molti personaggi noti agli italiani, ma appunto i personaggi erano italiani stessi…poi in prevalenza erano tutti cartoni animati…o quasi..da calimero di pagot a mariarosa, gli slogan “giganteeee pensaci tuuu”….o comunque molto tempo dopo del carosello, anni 80/90…”ariel, fredda lo sporco e accarezza i colori”, “una tipooooo tanti amici…” …cosi come Mr.Nesquick che dava diceva dei regali che si trovavano dentro al nesquick…erano giochi favolosi…ora c’e il gemello scemo di roger rabbit… ico05
    forse pure la pubblicità è un mass media anzi lo è sicuramente…però grazie alla tv odierna tutto sta rotolando verso il basso…sempre piu vergognosa…dai programmi alla stessa pubblicità…

    sono nostalgico…mi manca bim bum bam condotto da paolo bonolis e licia colò… ico04

    e visto il post che ho scritto adesso…cito un brano di caparezza: limiti

    “…ogni bambino sullo spazzolino aveva il Paperino’s. Chi non sa cos’è ne resta fuori, chi non sa che Ariel “fredda lo sporco e accarezza i colori” non capisce, che siamo peggiorati tanto che te ne vergogni, che Migliorati sono solo “bambole dei sogni”, che muori per trattori ed animali, che il Dolce Forno può fare pure le torte nuziali. Ridi pure ma la situazione è tragica per chi è convinto che la maglieria sia magica, nessuna logica mi salva, sai,sono un fottuto nostalgico, non mi riprenderò mai…”

    #10940
    dookie
    Partecipante

    odio pubblicità e reality… ma la gente italiana ha davvero bisogno di queste cazzate?e di tutti questi quiz?bah nn servirebbe più informazione e cultura…

    #10924
    Anonimo
    Ospite

    La tv propone quel che il pubblico chiede. O meglio, la tv propone qualcosa (che faccia più o meno schifo), se il pubblico accetta quello che gli viene dato, la televisione continua a proporlo. E di chi è la colpa? Secondo me è un circolo vizioso… Più ci penso più mi sembra che i programmi televisivi siano concepiti per instupidire la gente… Se vuoi programmi interessanti te li devi andare a cercare o devi aspettare il palinsensto della seconda serata (o devi abbonarti alla tv satellitare – e, in effetti, tutto potrebbe anche essere una manovra per aumentare gli abbonamenti, ovviamente parlo dei canali commerciali [ed ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE…], perchè canali come Rai3 si difendono abbastanza bene, pensate a “Per un pugno di Libri” con Neri Marcoré e ilprofessor Dorfles). Fino a qualche anno fa non era così… Per dire, fino a 6/7 anni fa si poteva guardare anche Mtv, c’erano cartoni divertenti (Beavis and Butt-Head, Daria…), programmi carini (quelli con Andrea Pezzi – e proprio grazie a uno di quelli ho conosciuto Morgan e Andy e poi tutti i Bluvertigo!), si passavano video commerciali e non (ogni tanto il video di Smells o di Come as you are lo beccavi, o qualcuno dei Guns… adesso devi andare su Mtv Gold – di cui ho scoperto l’esistenza una settimana fa perchè non ho la tv satellitare) e la musica commerciale non era COSI’ male come ora… Adesso invece, peggiora la musica, peggiora il palinsensto… Secondo me peggiorano i dirigenti delle televisioni e, peggio ancora, peggiora esponenzialmente il pubblico… ico04

    #10925
    Anonimo
    Ospite

    purtroppo tutti gli ambiti in cui c’è un grosso giro di soldi sono molto scadenti e molto commerciali…lo so è la solita frase fatta…ma purtroppo è vero…questo vale per la televisione…come per la musica…come per lo sport….e penso che il deterioramento della tv sia direttamente proporzionale alla crescita della stupidità del pubblico…cn le dovute eccezioni…ma la regola generale è questa…e fa paura ico13 ci vorrebbe una bella scossa …un qualcosa che sconvolga la tv per costringere”le grandi autorità”a riorganizzare tutto …ma questa la vedo più cm un’utopia…un pò cm le citta ideali progettate dai grandi architetti del’900(scusate deformazione professionale)…

    #10948
    cech84
    Partecipante

    Anorexorcist – 11/2/2008 11:59 AM

    La tv propone quel che il pubblico chiede. O meglio, la tv propone qualcosa (che faccia più o meno schifo), se il pubblico accetta quello che gli viene dato, la televisione continua a proporlo. E di chi è la colpa? Secondo me è un circolo vizioso… Più ci penso più mi sembra che i programmi televisivi siano concepiti per instupidire la gente… Se vuoi programmi interessanti te li devi andare a cercare o devi aspettare il palinsensto della seconda serata (o devi abbonarti alla tv satellitare – e, in effetti, tutto potrebbe anche essere una manovra per aumentare gli abbonamenti, ovviamente parlo dei canali commerciali [ed ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE…], perchè canali come Rai3 si difendono abbastanza bene, pensate a “Per un pugno di Libri” con Neri Marcoré e ilprofessor Dorfles). Fino a qualche anno fa non era così… Per dire, fino a 6/7 anni fa si poteva guardare anche Mtv, c’erano cartoni divertenti (Beavis and Butt-Head, Daria…), programmi carini (quelli con Andrea Pezzi – e proprio grazie a uno di quelli ho conosciuto Morgan e Andy e poi tutti i Bluvertigo!), si passavano video commerciali e non (ogni tanto il video di Smells o di Come as you are lo beccavi, o qualcuno dei Guns… adesso devi andare su Mtv Gold – di cui ho scoperto l’esistenza una settimana fa perchè non ho la tv satellitare) e la musica commerciale non era COSI’ male come ora… Adesso invece, peggiora la musica, peggiora il palinsensto… Secondo me peggiorano i dirigenti delle televisioni e, peggio ancora, peggiora esponenzialmente il pubblico… ico04

    mtv gold??? hai sky pure tu?? ieri ti ho mandato il messaggio vedo il video di come as you are…era proprio su mtv gold…

    …nulla da fare sara…il destino… ico03 ico02

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.